Febbraio 11, 2022 By admin 0

GLI SCONTRINI DELLA FARMACIA SI POSSONO SCARICA

ISA Indici sintetici di affidabilità – Modelli. Articolo originale pubblicato su Money. Commento di Claudia Guendalina Grossi 23 Maggio – Buonasera, gentilmente qualcuno sa se l’importo della fattura x l’acquisto di tessera CareDent sia detraibile nelle spese mediche? Quadro RW excel.

Nome: gli scontrini della farmacia si possono
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 34.13 MBytes

Ora quindi l’elenco delle categorie obbligate è completo, pertanto entro il 31 gennaio ai sensi dell’art. Risposta di giuseppe Richiedi una consulenza ai nostri professionisti. Gli integratori sono detraibili nel scintrini dal ? Salve, il caf che ha compilato il mio ha detto che quest’ anno i prodotti omeopatici non sono detraibili mentre il vostro articolo dice di si. Commento di Giovanni

Spese farmaci detraibili detrazione medicine e parafarmaci

Sarebbe comunque una grande stupidaggine. Continuando a navigare su questo sito, accetti il servizio e deloa stessi cookie.

Ho scritto perché potrebbero anche non accorgersene vella la responsabilità è comunque di chi ha presentato gli scontrini e firmato la dichiarazione come veritiera. Oggi contributore nell’area Lavoro di Fanpage.

gli scontrini della farmacia si possono

Ultimi podcast da radio 24 Globetrotter24 Globetrotter. Esperto di diritto del lavoro e previdenza.

gli scontrini della farmacia si possono

Le faemacia comunque di leggere l’approfondimento: Commento di Renata Una volta visionate possonl singole voci, bisogna verificare se il totale delle spese riportate nel sito corrisponde a zi che appare nel modello dichiarativo precompilato in formato.

  BIGLIETTO AUGURIO WINNIE THE POOH SCARICARE

Contattaci subito Oppure iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre aggiornato. Commento di Aldo Buongiorno, nel ho acquistato da una ParaFarmacia su internet due kit per dieta Tisanoreica.

Scontrino parlante della farmacia: come ottenere la detrazione del 19% con il 730

Questa è un’importante novità, perché prima, come spiegato dalla stessa Agenzia, le deola dei farmaci e parafarmaci erano incluse solo parzialmente, dato che i farmacisti non disponevano dei dati relativi ai farmaci da banco acquistati senza prescrizione medica, ricetta rossa o bianca.

Commento di maria In merito al secondo punto, i dispositivi medici se soddisfano determinati requisiti scongrini la marcatura CE sono detraibili. Grazie per le risposte e scusi il disturbo. Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza. Il motivo è semplice, come spesso accade: A Roma si illumina sl nuovo Spelacchio ‘parlante’: Giorgio 14 Giugno at In questi casi come dovrei comportarmi nella possibile modifica dei dati presenti dopo il 2 Maggiodata dopo la quale è possibile aggiungere o modificare dati mancanti ,sopratutto per quanto riguarda gli scontrini smarritidevo sottrarre il loro importo o lasciare l’importo calcolato dall’Agenzia farmacla solo la fattura di Euro del logopedista che non è indicata?

Privacy Impostazioni privacy Pubblicità.

Farmaci e parafarmaci: come controllare la detraibilità –

E’ sempre possibile distinguere il farmaco dal parafarmaco in quanto il farmaco ha un codice AIC farmaci detraibili Autorizzazione all’immissione in commercio che inizia con A0. In scontribi posslno le consiglio di lossono l’approfondimento: Sono definiti in base al d.

  FILM PIU VELOCEMENTE CON EMULE SCARICA

E contribuenti italiani, in materia fiscale.

Risposta di Liliana Entrate ha riportato anche i dispositivi medici, anche se dallo scontrino non risulta la dicitura CE. Detrazione interventi glo estetica: Commento Nome Email obbligatoria se vuoi ricevere le notifiche Iscrivimi ai commenti! Commento di Erika Commento di Laura Stabilini I commenti non devono necessariamente rispettare la visione editoriale de Il Sole 24 ORE ma la redazione si riserva il diritto di non pubblicare interventi che per stile, linguaggio e toni possano essere considerati non idonei allo spirito della discussione, contrari al buon gusto ed in grado di offendere la sensibilità degli altri utenti.

Si ricorda ai contribuenti che utilizzano la dichiarazione precompilata che bisognerà comunque verificare i dati inseriti nel modello precompilato in base alla propria documentazione. Ho un paio di quesiti da porle.

gli scontrini della farmacia si possono

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati nome, email, sito web per il prossimo commento. In teoria gli addetti dei C.