Settembre 21, 2022 By admin 0

ICLOUD PER IPHONE 5S SCARICARE

Safari — permette di sincronizzare segnalibri, cronologia e altri dati di navigazione di Safari con tutti i device connessi al medesimo account iCloud iPad, Mac e via discorrendo. Te lo spiego subito. Se vuoi, puoi attivare anche l’opzione Invia ultima posizione che permette di sapere l’ultima posizione nota dell’iPhone prima che il dispositivo si spenga. Per maggiori informazioni su entrambe queste soluzioni, ti rimando al mio tutorial su come archiviare foto su iCloud in cui ti ho illustrato il loro funzionamento in dettaglio. Vediamo insieme come fare. Ci sono anche dei piani a pagamento che permettono di ottenere più spazio, ma di questo parleremo meglio a breve. Accetto Reject Leggi ancora.

Nome: icloud per iphone 5s
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 44.51 MBytes

Altro ottimo strumento messo a disposizione da iCloud sono le regole per le 55s, un meccanismo che consente di filtrare automaticamente i messaggi in arrivo. Te lo spiego subito. Problemi di accesso a iCloud. Ora devi accettare le condizioni d’uso di iCloud, pigiando prima sul pulsante Accetto collocato in basso a destra e poi sul medesimo pulsante che compare al centro dello schermo, e devi digitare il codice di sblocco del tuo iPhone che viene usato anche per accedere ai dati di iCloud quando si attiva il servizio su un nuovo device. Indice Abilitare iCloud su iPhone Configurare la sincronizzazione dei dati su iCloud Gestire i servizi collegati ad iCloud Gestire pet spazio su iCloud Cambiare piano di iCloud Disattivare iCloud su iPhone Abilitare iCloud su iPhone Il primo passo che devi compiere per attivare iCloud su iPhone è accedere al menu con le impostazioni di iOS pigiando sull’icona dell’ ingranaggio che si trova in home screen. Se utilizzi un Mac, trattandosi di un dispositivo a marchio Apple e dunque pensato appositamente per poter funzionare in accoppiata ad iCloud, la procedura da mettere in pratica è estremamente semplice. Pigiando sul pulsante Esegui backup adesso puoi anche forzare la creazione di un backup istantaneo.

  SCARICA POSTA LIBERO POP3

È, dunque, opportuno imparare a gestire con oculatezza lo spazio a disposizione sul proprio account o, nel caso in cui si decida di utilizzare servizi come la Libreria foto di iCloud ipjone richiedono una grande quantità di storage, passare a un piano a pagamento.

Come usare iCloud | Salvatore Aranzulla

Dopo aver digitato il codice, scegli se unire i dati di Safari e i contatti presenti sull’iPhone a quelli sincronizzati su iCloud scelta consigliata o se rifiutare e finalmente potrai dire conclusa la procedura di creazione del tuo account iCloud. Gemini 2, lo scova doppioni su Mac in sconto a soli 3 dollari 17 Mar È possibile configurare le regole facendo in modo di filtrare automaticamente in messaggi in arrivo o riorganizzare i messaggi già ricevuti utilizzando Mail su iCloud.

Apple al lavoro su funzionalità di intelligenza artificiale per GarageBand. Per accedere su un computer Windows, segui le istruzioni riportate di seguito. Nella schermata successiva, digita la password che vuoi usare per proteggere il tuo account iCloud. Come Ibernare il Mac per sopravvivere alle mancanze di corrente e salvare batteria 16 Mar Wed Feb 27 Accetto Reject Leggi ancora.

In tal caso, puoi oltrepassare il limite imposto dalla versione gratuita del servizio sottoscrivendo un abbonamento a pagamento. Se necessiti di maggiori dettagli a riguardo e se hai bisogno di schiarirti le idee sul da farsi, ti suggerisco di consultare il mio tutorial su come connettersi ad una rete wireless. Scegli le app, come Foto, Contatti, Calendari e app di terze parti, che desideri utilizzare con iCloud.

Il Wallet è quello che contiene carte di credito e biglietti.

icloud per iphone 5s

Nubia Alpha è il primo bracciale smartphone flessibile 27 Feb La password deve contenere almeno 8 caratteri, tra cui un numero e una maiuscola. Siri — permette di sincronizzare i dati di Siri con iCloud. Mappe su Apple Watch, ecco come usarle al meglio.

Le migliori telecamere Homekit da integrare in Casa con Apple 19 Feb Trova il piano di archiviazione adatto a te Scopri i piani di archiviazione di iCloud. La Libreria foto di iCloud kphone un servizio gratuito, ma erode lo spazio di archiviazione presente su iCloud.

  RAI REPLAY 2013 SCARICARE

Paura dei ladri del Mac?

icloud per iphone 5s

Se hai già seguito la procedura e non hai saltato questo passaggio, non devi fare nulla: Echo Show Disponibile in Italia: Per approfondimenti, leggi il mio tutorial su come cercare iPhone. Contatti — è l’opzione che devi attivare se vuoi sincronizzare la rubrica del tuo iPhone con tutti i iphonr dispositivi Apple e non solo.

Un luogo sicuro per tutte le foto, i file e molto altro Scopri di più su iCloud.

Come sincronizzare iCloud

Successivamente, fornisci la tua data di nascita selezionando giorno, mese e anno dai rispettivi menu collocati in basso, pigia sul pulsante Avanti in alto a destra ; digita nome e cognome nel modulo che ti viene proposto e fai tap sul pulsante Avanti che si trova in alto a destra. Usa la versione più recente di iOS Assicurati che il dispositivo abbia la versione più recente di iOS.

Disponibile aggiornamento a iOS Le applicazioni verranno disposte automaticamente in ordine di “peso”: Se stai usando un iPhone di seconda mano che non era ipuone ripristinato, anziché disconnetterlo da iCloud e cominciare a usarlo, ti consiglio vivamente di resettarlo. Pigiando sul pulsante Esegui backup adesso puoi anche forzare la creazione di un backup istantaneo.

Funzionamento di iCloud

Te ne ho parlato in maniera piuttosto approfondita nel mio tutorial su come funziona Apple Pay il servizio di pagamento di casa Apple. Configura iCloud sugli altri dispositivi per pet aggiornati i tuoi contenuti ovunque. Salute iOS, come esportare ed importare i dati anche quando cambiate iPhone.