Febbraio 7, 2022 By admin 0

SCARICA LIBRI DA KOBO A PC

Allora non vedo dove sia il problema: Tieni inoltre presente che puoi anche avvalerti del menu a tendina Esplora per categoria per cercare libri da scaricare relativi ad un particolare genere letterario. In alternativa, puoi anche fare clic direttamente su una tra le categorie presenti nel menu laterale. Neanche io ho capito se posso leggere direttamente dal pc senza avere un eReader? Per creare il tuo account su Kobo, collegati dunque al sito Web del noto store dedicato ai libri e fai clic sul pulsante Crea un account gratuito presente in alto a destra, dopodiché inserisci i tuoi dati nei campi Indirizzo email , Conferma indirizzo email e Password e pigia sul pulsante Continua.

Nome: libri da kobo a pc
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 24.14 MBytes

La sezione dedicata agli ebook è visitabile facendo clic su questo link. Questo sito contribuisce alla audience di. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi ds linea con le tue preferenze. Per farlo, accendi il tuo ebook reader e, dalla schermata principale, premi sul pulsante con il simbolo del menu tre linee orizzontali. Per scaricare ebook vi sono infatti diversi siti Internet famosi ilbri il quale è possibile effettuare il download dei libri in formato Ebup o PDF ma, per prima cosa, ti consiglio di fare un salto sullo store principale del tuo ebook reader. Se, invece, il libro che hai scaricato è in formato. Adesso, avvia il oc, fai clic sulla voce Aiuto presente in alto e seleziona la voce Autorizza computer dal menu che compare.

Per collegarti al Wi-Fi devi fare tap sul pulsante del menu simbolo di tre linee orizzontali. Tutorial e guide Come scegliere un ebook reader Dove comprare gli ebook reader al miglior prezzo DRM Adobe cosa sono e come si abilitano Le nostre video recensioni e guide.

Store ufficiali da cui scaricare ebook Direi di cominciare questa guida con una breve panoramica su quelli che ritengo siano i migliori siti dove scaricare ebook: Per scaricare ebook vi sono infatti diversi siti Internet famosi tramite il quale è possibile effettuare il download dei libri in formato Ebup o PDF ma, per prima cosa, ti consiglio di fare un salto sullo store principale del tuo ebook reader.

  KICK THE BUDDY SCARICA

libri da kobo a pc

Tra i vari store di libri digitali, hai kobl Kobo che nel suo catalogo propone anche numerosi titoli gratuiti e che ne permette il download per una lettura in modalità offline. Sono 3 le funzioni pricipali di questa app:.

Scaricare eBook dal tuo account Kobo per esportarli su un altro dispositivo o app –

Questo sito contribuisce alla audience di. Una volta individuato il libro che desideri scaricare, fai clic sulla sua immagine di copertina.

libri da kobo a pc

Inoltre, se hai un eReader Kobo, sincronizzando il tuo account avrai a disposizione automaticamente tutti i tuoi libri anche sul lettore di eBook in tuo possesso. Recensito da alexg il nov 20, Se oobo i miei consigli scoprirai presto che, per scaricare ebook non dovrai per forza pagare. Mi riferisco al negozio online di Amazon per gli ebook reader Kindle e al Kobo Store per gli ebook reader a marchio Kobo.

In questo modo attiverai il comando di download remoto sul tuo Kindle: Direi di cominciare questa guida con una breve panoramica su quelli che ritengo siano i migliori siti dove scaricare ebook: È possibile modificare la selezione in qualsiasi momento se desideri ricevere email promozionali e fai clic sul pulsante Continua q accedere al tuo account.

Una volta che ti sarai collegato al Kindle Store potrai utilizzare il oibri di ricerca del sito per individuare il libro di tuo interesse.

Come scaricare libri su Kobo

Non ho capito se posso leggere direttamente dal pc senza avere un eReader? Forse non lo sapevi, ma anche su questi siti Internet si possono trovare tanti libri da scaricare a costo zero. Non è affatto difficile, te pibri accorgerai molto presto. Carla mostarda settembre 19, Una volta effettuato il login al sito ufficiale di Kobo, puoi procedere tramite il motore di ricerca del sito Web per cercare il libro che desideri kobi gratuitamente o acquistare. Questa volta, per una discorso di comodità, hai deciso di mettere da parte i libri in formato cartaceo e di acquistare qualche eBook da avere sempre con te sul tuo smartphone o sul tuo tablet.

  CHIAVE BMW E90 SCARICARE

Sei pronto per iniziare?

libri da kobo a pc

Il simbolo Wi-Fi è visibile di colore grigio: Ebook Gratis — Un sito ricco di racconti, romanzi e altri libri scaricabili gratuitamente. Scaricare libri su Kobo da computer Per scaricare libri su Koboè necessario registrarsi al servizio e aggiungere il libro da scaricare alla propria libreria.

Allora non vedo dove sia il problema: Il simbolo Wi-Fi è visibile di colore nero: In alternativa, puoi agire direttamente dal sito Internet ufficiale di Kobo per scaricare ebook gratuiti o acquistare libri digitali a pagamento. Lascia un commento Annulla risposta L’indirizzo email non verrà pubblicato.

Come scaricare libri su Kobo | Salvatore Aranzulla

Visto che, a quanto pare, le cose stanno esattamente come le ho descritte, allora sappi che sono piuttosto lieto di annunciarti che sei capitato sulla guida giusta al momento giusto.

Se vuoi saperne di più su questo servizio, consulta il mio tutorial dedicato. Dalla schermata successiva, premi sulla voce WLAN per permettere al tuo ebook reader di effettuare una scansione delle reti Wi-Fi disponibili. Anche se meno conosciuti, anche gli ebook reader Tolino permettono di cercare ebook da scaricare tramite uno store predefinito: Per organizzare la libreria possiamo scegliere tra due modi: