MLDONKEY SCARICARE
Estratto da ” http: Eventualmente, se avete delle porte aperte e non sfruttate da altre applicazioni, potete cambiare questi valori, impostando i valori corrispondenti alle porte che desiderate utilizzare. Infatti supporta tutti o quasi i protocolli P2P: Rete Gnutella — configfile: Windows Internet e reti Condivisione file e peer-to-peer MLDonkey Client P2P multiprotocollo per veri smanettoni MLDonkey è un client di file sharing che supporta quasi tutti i protocolli di condivisione file tra utenti, e si installa come servizio di Windows.
Nome: | mldonkey |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 35.60 MBytes |
Più veloce, più sicuro, blocca le pubblicità dannose. Difficile trovare un programma che faccia altrettanto. Due di queste strategie sono usate per definire le cartelle che il sistema userà per accogliere i file completati:. Questa pagina è stata mldokney 9. Installa ora per proteggere la tua privacy. Sono molte le caratteristiche distintive di MLDonkey. Come si vede avendo impostato una password per l’account admin è necessario prima autenticarsi prima riga e poi impartire altri comandi seconda riga.
Scopri altre app
Gli svantaggi sono evidenti: Per esempio sarebbe possibile definire due nuove cartelle di tipo incoming come segue, posto di averle già create ed impostato su di essere i corretti permessi l’utente mldonjey deve potervi scrivere! Prima di tutto supporta tutti o quasi i protocolli P2P: Rete BitTorrent — configfile: La prima opzione è solo testuale, mentre la seconda offre una spartana interfaccia grafica.
Una guida per come fare si trova a mldonkeh link. Guide non compatibili con stable. Sono molte le caratteristiche distintive di MLDonkey.
Client P2P multiprotocollo per veri smanettoni
Se dunque ,ldonkey è stato installato su una macchina differente da quella usata dall’utente mldonkkey necessario prima collegarsi a tale macchina tramite ssh e poi lanciare i comandi elencati di seguito. Visite Leggi Visualizza sorgente Visualizza cronologia. La primissima operazione da fare è definire una password per l’utenza predefinita adminche di base ha una password vuota:.
Potentemente privato Stop con il consumo di dati al scaricare contenuti innecessari. Mldinkey più velocemente Naviga nella rete 2 volte più veloce. Serve pazienza e un buon grado di confidenza con il Computer ma poi non di tanto.
I vantaggi sono presto detti: Nel caso mldonoey di macchina funzionante dietro un firewall mlconkey all’utente aprire e reindirizzare manualmente le suddette porte.
ImportDownload
Mldoney vantaggi sono presto detti: Indice 1 Introduzione 2 Installazione 3 Configurazione 3. Nel primo wizard di Sancho non sarà necessario effettuare altre scelte, quelle proposte andranno bene. Un po’ complicato da utilizzareSono molte le caratteristiche distintive di MLDonkey.
MLDonkey è un client di file sharing che supporta quasi tutti i protocolli di condivisione file tra utenti, e si installa come servizio di Windows.
Rete Gnutella — configfile: Anche le porte che setterete in questa sezione, ovviamente, dovranno essere aperte nel mldonkfy firewall. Qui, dove ho evidenziato in grassetto, dovete aggiungere le vostre liste di servers, nodi ecc.
In questo file sono contenute molte informazioni, tra cui le liste dei servers utilizzate da mldonkey kldonkey default. Questi interventi vanno operati manualmente, per agire nei file di configurazione delle varie reti peer to peer.
Rete OpenNap — configfile: Mldonkey non è registrato come servizio Systemd per compatibilità con Linux che sono sprovvisti, quindi non lo troverete come servizio in Yast.
Contenuti soggetti a licenza d’uso Attribuzione – Non commerciale – Share Alike. Basterà sincerarsi che il file sia eseguibile di solito non lo è per sicurezzaeventualmente rendetelo tale. Potrete iniziare ad usare Sancho per gestire le maggiori reti peer to peer…ma usando una sola applicazione per tutte quante.
Main Page IT – MLDonkey
Rete di connessione diretta — configfile: Comunque dopo qualche tempo di utilizzo troverete il settaggio adatto per le vostre esigenze. No grazie, continua a scaricare MLDonkey. Per definire una cartella condivisa è sufficiente il seguente comando:.
Non perdere questo passaggio per iniziare a navigare 2 volte più velocemente con totale sicurezza e privacy. Rete Soulseek — configfile: