Febbraio 18, 2022 By admin 0

SCARICARE SU PC BACKUP ICLOUD

Puoi accedere ai file di iCloud Drive all’indirizzo iCloud. In questo modo avrete sempre un backup recente che potrete utilizzare in caso vogliate resettare il vostro iPhone o che abbiate cambiato terminale, con la procedura che vi riportiamo nel paragrafo a fondo articolo. Il Cellulare ti spia? Se usi iOS Fai clic sulla barra dei menu di iTunes, quindi scegli Preferenze. I backup su iCloud possono essere infatti effettuati solo in caso di connessione attiva su iPhone e iPad.

Nome: su pc backup icloud
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 32.8 MBytes

Per confermare le modifiche apportate chiudi semplicemente la finestra visualizzata. Avvia scansione del backup Dopo aver scaricato il backup, fai clic su Scan. Hai effettuato il backup del tuo iPhone, del tuo iPad oppure dei dati presenti sul tuo Mac e vorresti potervi accedere da Windows oppure da Web? Gestisci i tuoi backup. Il limite massimo di caratteri è Scegli un metodo di backup Prima di iniziare, scopri la differenza tra i backup creati con iCloud e con iTunesquindi scegli il metodo più adatto a te. Scegli quello che desideri scaricare sul tuo computer.

su pc backup icloud

Esistono rischi impliciti nell’uso di internet. Apple non si assume alcuna responsabilità in merito alla scelta, alle prestazioni o all’utilizzo di prodotti o siti web di terze parti. Se vi trovate nella situazione di dover ripristinare un iPhoneandiamo quindi a vedere come fare per farlo tramite backup effettuato su iCloud.

Come usare iCloud

Ecco i semplici passi da seguire per scaricare ad esempio foto e contatti da iCloud sul tuo computer. I backup su iCloud possono essere infatti effettuati solo in caso di connessione attiva su iPhone e iPad.

  AUDACITY PER UBUNTU SCARICARE

Estrapola dati dal backup iCloud Al termine della scansione dovrai semplicemente selezionare i file da estrapolare e salvare sul tuo computer.

Se dovessi aver bisogno di un backup alternativo, puoi eseguirne uno in iCloud e un altro in iTunes. Fai clic sulla barra dei menu di iTunes, quindi scegli Preferenze. Mon Sep 03 Questo sito contribuisce alla audience di. Il backup su iTunes è quindi quello più completo; il consiglio è quindi quello di tenere attivo il backup su iCloudche verrà effettuato automaticamente quando il telefono si connettere ad una rete Wi-Fi, e di tanto in tanto meglio una volta alla settimana effettuarne uno anche con iTunes.

Fai doppio clic su queste cartelle: Individua i backup di iOS archiviati sul Mac o sul PC Du evitare di rovinare i file di backup, tieni presente quanto segue: Vi si parerà davanti una lista di backupordinati per data.

Come fare backup iPhone 6

Sebbene questo non implichi automaticamente ixloud quanto descritto abbia perso di validità, non è da escludere che la situazione si sia evoluta nel frattempo. Scopri di più sui backup codificati in iTunes. Clicca in basso a sinistra sulla modalità Recover From iCloud Backup File e si aprirà una finestra che ti chiederà di inserire le tue credenziali di iCloud.

Data e ora sono riportate in Ultimo backup. Se mi concedi qualche minuto del tuo presso tempo libero posso infatti indicarti, per filo e per segno, in che modo bisogna procedere. Ulteriori informazioni Esegui il ripristino del dispositivo da un backup.

Individua i backup di iOS archiviati sul Mac o sul PC

Ovviamente dovrete avere iTunes installato sul vostro PC o Mac, ed aver effettuato almeno un backup. Mon Oct 01 Per questo, se ci leggi da smartphone Appleeffettuare il backup del tuo iPhone è una procedura più che consigliabile e non solo in caso di imminente reset. I file creati sul PC e salvati in questa cartella verranno automaticamente visualizzati sugli altri dispositivi in tuo possesso.

  ISO2GOD SCARICARE

Per gestire lo spazio di archiviazione, fai clic su Archivio.

Come fare backup iPhone 6 | Salvatore Aranzulla

Le informazioni relative ai prodotti non fabbricati da Apple o ai siti web indipendenti non controllati o testati da Apple vengono fornite senza raccomandazioni o approvazioni. Il Cellulare ti spia? Se utilizzi una versione di iOS precedente alla Devi solo fare clic su Effettua backup adesso. Mi raccomando, nel frattempo presta particolare attenzione a non staccare il tuo iPhone 6 dal computer e a non chiudere iTunes.

su pc backup icloud

In Esegui backup adesso, vedrai la data e l’ora dell’ultimo backup. Ad esempio, mentre puoi visualizzare il backup dell’iPad dall’iPhone, puoi scegliere quali contenuti dell’iPad inserire nel backup solo dal menu Impostazioni ilcoud. Sebbene tu possa copiare la cartella Backup, non devi mai spostarla in una cartella differente, in un’unità esterna o in un’unità di rete.

Configurazione di iCloud per Windows

Se preferisci velocizzare le cose puoi anche cliccare direttamente qui. Apri menu Chiudi menu Apple Shopping bag. Individua i backup di iOS sul Mac Trova un elenco dei tuoi backup: Se usi iOS